I giovanissimi Boston Chinks di Memphis tra 2006 e 2007 hanno lasciato il segno con questo unica gemma (sopra) di 7″ uscita per Goner records. Pupilli di Jay Reatard, sono durati credo per neanche 2 anni e gli hanno fatto da backing per un tour europeo. Infatti l’altro 7″ dove li troviamo è uno split uscito per P. Trash Records proprio in occasione quel tour europeo del 2007.
Dopo la morte di Jay, due li ha reclutati buon Waves mentre gli altri insieme ad altre amichette e amici hanno formato i grandi Magic Kids, una sorta di Beach Boys scoppiati del nuovo millennio.
Prima e contemporaneamente a queste band, gli stessi personaggi erano i garagerspoppersuper Barbaras e altre band ancora più oscure, sempre schegge impazzite di menti-ludiche-malate. Al di la dei generi, l’attitudine è stata sempre punk, quella senza cresta che ci piace a noi di acquanonpotabile. Quei tempi sono finiti e i baldi giovani-losersss mi sa tranne qualcuno adesso porta a giro nei passeggini i neonati… sperando che queste nuove forme di vita continuino la tradizione di famiglia.