intervista a ingiampai su grafica, musica e altro – La vita che cos’è? Un mistero…

Ciao noi ci conosciamo ma chi legge no. Chi sei?

Ciao a tutto, sono Giamp e vengo da un mondo che è pressappoco uguale al tuo.

Cosa fai?

Mi diverto a perdere tempo tra le varie espressioni dell’arte. Ho fatto un po’ di tutto ma la cosa che mi riesce meglio è oziare. Che per me è un’arte, ancora.

Raccontami un po’ dei tuoi progetti di grafica e musica e i vari interessi che porti avanti. Quando hai iniziato, perché, come ecc ecc? Vai a ruota libera su tutto.

Saccheggio al mercato delle visioni interiori e grazie al computer  (protesi tecno-divina), principalmente, mi rendo partecipe di estrusioni  e contusioni – la forza dell’errore – dell’immagine fittizia che si relazione con il reale. Mi piace spippolare. Dunque si creano mostri desaturati, suoni spastici e mix psichedelici. Ho studiato grafica a Firenze, arte a Milano e cazzeggio momentaneamente a Napoli.

Cha fai adesso?

Lavoro in un negozio di dischi, faccio il cameriere e mi metto col banchetto in mezz a via con delle magliette bianche e semplici, quelle della salute di cotone pesante, belle dio bono! La cosa più seria che sto facendo, a parte gli schermi, sono delle uscite in vinile che con il compagno di merende Dave facciamo uscire sulla nostra piccola etichetta: Les Giants.com.  Ci teniamo, oltre che al suono, a usare carte speciali lavorate poi in serigrafia. Sono piccole edizioni limitate – e sembrano, di molto, carine e apprezzate. Sempre che l’obiettività non sia, anch’essa, un’opinione. Con i vinili che collezioniamo, facciamo dei mix in giro per festival e altro, oppure podcast nell’etere. Come si inizia? non sembra vero, ma nasce sempre per gioco e il gioco a volte ti chiede di viaggiare – tu sali a bordo e ti fai trasportare >>> >Quindi importantissimo sempre: giocare e viaggiare, giocare e viaggiare, viaggiare e giocare – perdersi; continuare a esplorare.

Cosa vuoi?

Voglio vederti danzare…ed evolverti nello spirito (come i dervisci).

Programmi e progetti per il 2022

Il mio programma è non avere impegni. Di sicuro continuerò con le grafichine-serigrafie (@ingiampai) e uscite sull’etichetta Les Giants.

Fatti una domanda e datti una risposta.

La vita che cos’è? Un mistero…

lesgiants.com
mixcloud.com/LesGiants

facebook.com/lesgiants

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...