C’è una nuova radio da circa un mesetto, la sta facendo Flavio Scutti sotto in foto è ritratta la sede segreta.

Se non conoscete Flavio qui potete fare conoscenza con lui:
http://www.chincaglie.altervista.org
Flavio condivide con piacere musica, al di là di generi ed etichette. Il programma di solito va in diretta streaming tre volte a settimana, dopo cena o di notte, non ci sono eventi o scalette dovete sintonizzarvi e ascoltare. Radio Observantiae passa musica che ha fatto la storia dalla quale sono poi nate musiche commerciali che ne hanno ripreso le idee smussandole e ammorbidendole per le masse. Non so se avete mai sentito parlare di Radio Caroline, radio pirata fatta da una nave negli anni 60, ecco la trasmissione diy potrebbe essere paragonata a quella modalità.
In questi tempi bui in cui è sempre più difficile essere liberi e dove i meccanismi di studio e approfondimento vengono guidati da bignami telematici ecco radio Observantiae è una piattaforma di libertà e d’impulsi vitali che invita ad approfondimenti consapevoli in cui il -non detto- va cercato e scoperto in proprio con un minimo di fatica.
Ascoltatela, qua sotto la presentazione della radio e il link per l’ascolto.
Radio Observantiae
Cultured Music
Su Radio Observantiae trovate musica di eccezionale bellezza, storie e approfondimenti culturali a cura di Flavio Scutti e amici che vi guideranno alla scoperta delle sonorità più interessanti.
Grazie proverò a cercarla.
"Mi piace""Mi piace"
c’è il link nel post.
"Mi piace""Mi piace"
Si scusa volevo dire ascoltare
"Mi piace""Mi piace"