Estate 2019:
In questo periodo storico in cui tutto è tornato tabù, in cui non si può più parlare di niente con ironia, in cui i maschi con le palle, coglioni veri e fieri dovrebbero estinguersi come i dinosauri talmente sono inutili al mondo e in cui la maggior parte delle femministe s’incazzano anche se gli dici “PE””, senza ricordarsi delle loro Nonne, ci voleva questa canzoncina stupida demente per tornare a sorridere e rimettere le cose al loro posto: “Sesso Espresso al Distributore Esso”.
Neanche 3 minuti che cancellano e mandano a quel paese (non il nostro!) in un attimo tutte le fisime e seghe mentali dell’italian* medi*, patologie gravi frutto e conseguenza dell’essere cresciut* ed educat* come se nella vita ci fosse un lieto fine solo perché ci hanno messo al mondo con le caramelle in bocca. Ebbene non è così, fatevene una ragione, mettetevi l’anima in pace.
Sempre citando il nostro disagiato bruciato, “Dopo la morte si crepa”, non c’è un lieto fine, godetevi il vostro SESSO a pagamento o gratuito al DISTRIBUTORE ESSO, sorridete togliendovi il vostro brutto grugno dalla faccia, siate felici di esserci per voi e forse anche per gli altri.
firmato:
il Conte Uguggione
p.s. : il Principe Azzurro e la Regina di Cuori esistono solo nelle vostre menti bacate.