Zufux – Ballad For Losers (anteprima video e cassetta “Niente” in uscita entro fine anno per Bubca records.)

La storia di questa cassetta è speciale. Io e Zufux siamo amici oramai da quasi dieci anni. Anche se non ci vediamo quasi mai, ogni volta che succede sembra che il tempo non sia passato. Ok, Tutto ok, siamo sempre quelli di allora… e sorridiamo. Quando registriamo canzoni o cazzeggi sonori ce li spediamo ce li scambiamo, è un modo per sentirsi e dirci Ciao come stai?

Un pò di anni fa uscì una cassetta split con le nostre prime cose soliste, nel frattempo Tab_ularasa ha continuato in solitudine mentre Zufux si è allargato ai grandi Dead Horses. Le canzoni presenti in questa nuova cassetta in uscita entro fine anno sono registrazioni casalinghe fatte da Zufux sul suo divano, se aguzzate le orecchie potrete sentire il gattone che miagola. Molte di queste sono già uscite nelle varie produzioni COVER-zufuxDead Horses, nel nastro in questione dal titolo Niente, le potrete ascoltare così come sono nate, Ballate per perdenti… si, i perdenti, alberi fermi in mezzo ai campi mentre tutto intorno c’è una fitta nebbia che prima o poi verrà spazzata via dal vento delle montagne.

Il video di Ballad for Losers è stato girato e montato in super 8 da mio babbo Guido nel 1979, non c’è stato quasi bisogno di sincronizzarlo.

Tab_ularasa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...