Quello che so di loro è che si chiamavano Thor is like Immortal e che erano il duo punk, blues, Hardcore più devastante che abbia sentito in quel periodo.
Si parla del 2008 /2009. Dalle foto sembra che i ragazzi avessero tipo 18/19 anni ai tempi.
Sul loro myspace c’è ancora scritto che provenivano da Columbus.
Riascoltandoli a 7 anni di distanza la mia opinione non cambia anzi le canzoni adesso sembrano ancora più fresche e potenti nella loro urgenza sonora.
Non mi risulta che abbiano prodotto dischi, forse giravano con un demo auto prodotto e sicuramente fecero un tour nella costa ovest dell’ameriga del nord.
Scaricai questi 4 pezzi sempre dal loro myspace e li inserimmo senza pensarci un secondo come i primi 4 della compilation Bubca Records 1/2 Fuck You.
Forse arrivai a loro tramite il meccanismo del clic dei gruppi amici da un altro grande duo di ragazzini, i californiani She Sells Sea Shells, uscito sempre su Bubca…magari avranno suonato insieme, ma anche loro non esistono più, quindi impossibile capire se siano esistiti veramente. Non ci resta che ascoltarci le canzoni, immaginandoceli nel Vahalla a sparare tuoni come i bambini giocano al mare, al lago o al fiume a chi lancia il sasso più lontano.